Dragon Ball Super, novità sull’anime in arrivo? Finalmente spunta una data precisa

L’anime di Dragon Ball Super non dà accenni di ripresa ormai da mesi. E, sempre da mesi, si continuano a sentire voci di corridoio in…

L’anime di Dragon Ball Super non dà accenni di ripresa ormai da mesi. E, sempre da mesi, si continuano a sentire voci di corridoio in merito a possibili annunci di una seconda stagione dell’anime, o di qualcosa a esso inerente. In più, a confondere ulteriormente le idee, c’è anche un progetto animato collaterale a Super di cui si sa ancora poco, ma che dovrebbe corrispondere a una Web Serie.

Finora, però, di concreto non c’è stato oggettivamente nulla per entrambi gli anime previsti. Non una data o un dettaglio che lasciasse presagire alcunché in merito alla possibilità di rivedere Goku, Vegeta, Whis e tutti gli altri nuovamente sul piccolo schermo.

Eppure, da pochi minuti è appena trapelata su Twitter la notizia che potremmo sapere molto presto qualcosa sull’anime. Che si tratti di DB Super, o del secondo progetto, non è precisato. In ogni caso, stavolta a sbilanciarsi è lo stesso @DbsHype, generalmente affidabile quando si tratta delle informazioni inerenti a ciò che ruota attorno al franchise di Toriyama.

Quando sapremo qualcosa sull’anime di Dragon Ball?

L’ipotesi più gettonata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/10/dragon-ball-super-anime-dicembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.