Dragon Ball Super, Goku Ultra Istinto riappare dopo mesi: il Saiyan domina la cover di Saikyo Jump

Dragon Ball Super diventa il protagonista della copertina della rivista Saikyo Jump del prossimo marzo, e a occupare gran parte della pagina è proprio il…

Dragon Ball Super diventa il protagonista della copertina della rivista Saikyo Jump del prossimo marzo, e a occupare gran parte della pagina è proprio il nostro Goku in Ultra Istinto. Dopo diversi mesi che il Saiyan non fa capolino in questa forma all’interno del manga di Dragon Ball Super, è sempre rinfrescante rivederlo.

Il mese scorso la copertina del Saikyo Jump di febbraio era stata dedicata a Naruto, la celeberrima opera di Kishimoto. Stavolta invece torniamo alla serie creata da Akira Toriyama, che attualmente viene portata avanti grazie al lavoro del suo pupillo Toyotaro.

La copertina della rivista di Jump mensile (dedicata per lo più ai bambini delle elementari) è stata presentata sulle news settimanali del sito ufficiale di Dragon Ball, che come di consueto ci porta le più importanti novità della settimana inerenti alla serie.

Una nuova storia dedicata a Dragon Ball è in arrivo

Oltre alla copertina, nelle notizie settimanali sono stati presentati altri prodotti di merchandising come le figure di Super Hero con Cell Max, Orange Piccolo, Gohan Beast, Gotenks grasso e il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/30/dragon-ball-super-ultra-istinto-3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.