Dragon Ball Super, Gohan potrebbe essere il più forte dell’universo: gli indizi nella nuova saga

Il manga di Dragon Ball Super è atteso per la seconda metà di dicembre. Finalmente, dopo mesi di pausa in seguito alla conclusione dell’arco narrativo…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super, Gohan potrebbe essere il più forte dell’universo: gli indizi nella nuova saga

Di Camilla Flocco – 22 Novembre 2022

Il manga di Dragon Ball Super è atteso per la seconda metà di dicembre. Finalmente, dopo mesi di pausa in seguito alla conclusione dell’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto, il manga di Toyotaro e Toriyama tornerà con una saga tutta nuova.

Secondo le informazioni diffuse negli scorsi giorni, ci si aspetta che il prossimo arco racconterà gli eventi che precedono Dragon Ball Super: Super Hero, il film di Toei Animation di cui si è tanto parlato anche in questa sede e che ha portato il potere di Gohan e Piccolo verso nuove vette.

Nel nuovo arco, secondo quanto rivelato dai leaker più affermati, oltre a tutto ciò che è stato detto finora avremo anche la massiccia presenza del mezzo Saiyan e del namecciano. Questa informazione, combinata con tutto quello che è accaduto nell’ultimo capitolo di Super prima della pausa, apre la strada a un’importante


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/dragon-ball-super-gohan-profezia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.