Dragon Ball Super e l’accenno che rende (quasi) canonico un personaggio di Dragon Ball GT [SPOILER]

Dragon Ball Super è tornato dopo mesi e mesi di pausa: il nuovo capitolo nato dalla collaborazione dii Toriyama e Toyotaro riprende finalmente la serializzazione…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super e l’accenno che rende (quasi) canonico un personaggio di Dragon Ball GT [SPOILER]

Di Camilla Flocco – 23 Dicembre 2022

Dragon Ball Super è tornato dopo mesi e mesi di pausa: il nuovo capitolo nato dalla collaborazione dii Toriyama e Toyotaro riprende finalmente la serializzazione del manga dopo la conclusione dell’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto.

Il capitolo 88, uscito lo scorso 20 dicembre, è molto più lungo rispetto ai capitoli scorsi. Infatti, si tratta di ben 55 pagine di cui 4 a colori (cosa rara per il manga di Super). Come sappiamo, i protagonisti della nuova saga saranno Goten e Trunks, e leggendo il capitolo si nota bene come questo possieda un sapore molto “slice of life”.

Infatti, sin dall’inizio del capitolo siamo catapultati nella vita quotidiana di Goten e Trunks. I due sono ormai adolescenti, vanno a scuola e nel tempo libero combattono il crimine in veste di Super Heroes, i Great Saiyaman x1 e X2. Sembra proprio di essere nei bei


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/23/dragon-ball-super-gt-citazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.