Dragon Ball Super 88: Trunks mostra la vera forza di un Saiyan, ma con un nuovo aspetto

Dragon Ball Super, il manga di Toyotaro e Toriyama, ha ripreso la serializzazione con il capitolo 88 la cui pubblicazione ufficiale era attesa per oggi…

Dragon Ball Super, il manga di Toyotaro e Toriyama, ha ripreso la serializzazione con il capitolo 88 la cui pubblicazione ufficiale era attesa per oggi 20 dicembre. Online sono già disponibili gli spoiler del capitolo che introduce l’arco narrativo dei Super Heroes, nel quale vedremo Goten e Trunks come protagonisti. Trovate gli spoiler completi a fondo articolo.

In particolare, sin dalle prime pagine questo capitolo ci pare più leggero rispetto a quanto eravamo abituati finora con le scorse saghe di DB Super. Sulla Terra regna la pace, e per questo Goten e Trunks possono permettersi d’investire il loro tempo libero dedicandolo alla loro nuova attività da Super Heroes.

Veniamo subito catapultati nelle vicende dei nuovi Great Saiyaman X1 e X2. Il capitolo, che riporta diverse citazioni all’arco scolastico di Gohan in Dragon Ball Z, è ricco di novità. Nuovi compagni di classe per i due ragazzi, nuovi contesti e soprattutto nuovi avversari. Il tutto accompagnato al fatto che i due ragazzi, finalmente, sono adolescenti.

Trunks diventa Super Saiyan con un “nuovo aspetto”

Durante il capitolo, i


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/dragon-ball-super-saiyan-trunks/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.