Dragon Ball: su cosa sarà il nuovo anime? Il suo legame con Broly, Super e Toriyama apre 3 possibilità

Dragon Ball, com’è trapelato negli scorsi giorni, molto presto avrà un nuovo anime la cui uscita è prevista per l’anno 2023. È passato molto tempo…

Home Anime & Manga Dragon Ball: su cosa sarà il nuovo anime? Il suo legame con Broly, Super e Toriyama apre 3 possibilità

Di Camilla Flocco – 23 Novembre 2022

Dragon Ball, com’è trapelato negli scorsi giorni, molto presto avrà un nuovo anime la cui uscita è prevista per l’anno 2023. È passato molto tempo dalla produzione dell’ultima opera animata a episodi: ciò significa che questo ritorno, nonostante non consista nell’attesissima seconda stagione di Dragon Ball Super, sarà comunque piuttosto apprezzato dai fan.

Ciò soprattutto alla luce delle recenti notizie in merito allo staff che farà parte della produzione: infatti, è notizia di pochi giorni fa che l’anime vedrà la collaborazione di Shintani (supervisore all’animazione di Dragon Ball Super: Broly), Kubota (direttore dell’animazione di DB Super: Super Hero) e dello stesso Akira Toriyama. L’anime, che dovrebbe essere la web serie vociferata alcuni mesi fa, si prospetta quindi un progetto che sarà preso piuttosto seriamente da Toei Animation.

Da ciò che sappiamo, andrà a toccare nuovi eventi e non sarà


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/dragon-ball-nuovo-anime-trama/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.