Dragon Ball, qual è stato il tanto atteso annuncio ufficiale? Toei Animation imbroglia tutti

Dragon Ball, il franchise di Akira Toriyama, sta entrando in un periodo piuttosto ricco di eventi e appuntamenti. Dopo diversi mesi dalla pausa del manga…

Dragon Ball, il franchise di Akira Toriyama, sta entrando in un periodo piuttosto ricco di eventi e appuntamenti. Dopo diversi mesi dalla pausa del manga di Super, interrotti solamente dall’uscita del film DBS: Super Hero, la serie questo dicembre tornerà a bomba e ha diversi annunci importanti programmati per le prossime settimane.

Ieri il profilo Twitter ufficiale di Dragon Ball aveva preannunciato ai fan che delle notizie speciali sarebbero arrivate da lì a poche ore. Era stato specificato nel tweet che sarebbe stato qualcosa d’inerente all’Esercito del Fiocco Rosso, ma non avevamo idea di che media fosse coinvolto e in che modo.

Alle ore 10:00 giapponesi, corrispondenti all’incirca alle nostre 2:00 di notte, il profilo ha finalmente rilasciato l’annuncio che ci era stato anticipato.

In cosa consiste l’annuncio di Toei Animation

Le aspettative erano altissime per questa comunicazione ufficiale. Nelle scorse settimane i leaker hanno ribadito più volte che tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre ci sarebbe stato un’importante novità, e si credeva (a ragione) che sarebbe stato proprio oggi il giorno.

Dal profilo Twitter


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/dragon-ball-super-hero-web-anime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.