Dragon Ball: per un periodo, Gohan è stato un “Super Saiyan di livello 5”

Dragon Ball, la serie creata da Akira Toriyama, ha spesso avuto dei problemi con i nomi delle trasformazioni e dei suoi personaggi. Per rendersene conto,…

Dragon Ball, la serie creata da Akira Toriyama, ha spesso avuto dei problemi con i nomi delle trasformazioni e dei suoi personaggi. Per rendersene conto, basta pensare agli esempi più recenti rappresentati da Goku e Gas. Inftti, in Dragon Ball Super, Goku ci dimostrerà diverse volte il suo Ultra Istinto in azione, ma la poca distinzione di tali forme ha portato diverse volte a confondere i nomi delle varie versioni della sua tecnica. Perciò, ultimamente, l’Ultra Istinto ha dovuto subire un’importante revisione.

Per quanto riguarda Gas, invece, l’ultimo villain affrontato da Goku e Vegeta ha ottenuto diverse trasformazioni nel corso della storia, ma queste fino a poco fa non hanno mai avuto un nome ufficiale che le distinguesse in modo esatto. Anche a questa mancanza ha posto rimedio il numero di V Jump uscito in Giappone questo mese: trovate i nomi delle forme di Gas qui.

Com’è possibile notare, insomma, il problema dei nomi ufficiali delle forme dei vari personaggi persiste tutt’oggi, e ha caratterizzato alcuni dei momenti più importanti della serie. Tant’è che ha colpito anche una delle trasformazioni


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/dragon-ball-super-saiyan-2-goku/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.