Bertone si prepara a tornare. In arrivo una nuova supercar?

Nessuna informazione precisa sulla prossima vettura

Bertone, una delle più importanti carrozzerie italiane che ha dato vita ad auto come la Lancia Stratos, sta per tornare grazie ai fratelli Ricci che nel 2020 hanno acquistato i diritti sul marchio dopo che la società era fallita nel 2014. A quanto pare, sembra che il ritorno sarà accompagnato dal lancio di una nuova supercar i cui teaser sono stati condivisi nei giorni scorsi, all’interno degli account social dell’azienda (e sul nuovo sito ufficiale).

Purtroppo non ci sono informazioni tecniche su questa vettura e non sappiamo nemmeno quando sarebbe previsto il suo eventuale lancio. Tuttavia, i teaser sembrano far pensare che la vettura sarà lanciata per i 110 anni dell’azienda, dunque, si può ipotizzare una possibile presentazione entro la fine del 2022. Comunque, tutto quello che possiamo vedere sono delle immagini in cui si intravedono nella penombra alcuni particolari. Da quel poco che si può osservare, pare che questa supercar disporrà di un motore centrale e si caratterizzerà per un muso corto e per ampie prese d’aria laterali.

È l’alba di una nuova era per la Bertone


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563621/bertone-ritorno-teaser-nuova-supercar/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.