Dragon Ball, i Super Saiyan hanno un potere nascosto che potrebbe esservi sfuggito

Dragon Ball, l’opera che ha reso celebre Akira Toriyama, dopo 30 anni continua a sorprendere se si spende del tempo a sviscerarne i dettagli. Toriyama,…

Dragon Ball, l’opera che ha reso celebre Akira Toriyama, dopo 30 anni continua a sorprendere se si spende del tempo a sviscerarne i dettagli. Toriyama, è stato piuttosto geniale e audace nella sua creazione: ha cominciato il suo manga con un ragazzino piuttosto speciale, alla quale i fan si sono ben presto affezionati, ma ha comunque deciso di farlo evolvere e crescere in un adulto potentissimo. Nessuno, agli inizi, si sarebbe mai aspettato che Goku sarebbe diventato quello che poi è stato: un Super Saiyan con trasformazioni sempre più potenti.

Le trasformazioni sono poi diventate così forti da costringere il Saiyan a cambiare strategia, e a evolvere il suo potere in forme totalmente diverse. È così che si è giunti, con Dragon Ball Super, all’Ultra Istinto. Questo perché, come abbiamo già spiegato in un articolo che trovate a fondo pagina, Toriyama crede che a questo punto sia necessario per Goku (ma anche per Vegeta) migliorare innanzitutto la sua forma base.

In ogni caso, nonostante abbiamo osservato Goku trasformarsi più e più volte in Super Saiyan, c’è un potere in particolare


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/dragon-ball-super-saiyan-potere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.