Dragon Ball, i personaggi della serie che hanno ottenuto il Super Saiyan 3: non solo Goku e Gotenks

Dragon Ball, la famosissima serie di Akira Toriyama, ha portato nel mondo degli anime e manga alcune delle trasformazioni e power up più iconici di…

Dragon Ball, la famosissima serie di Akira Toriyama, ha portato nel mondo degli anime e manga alcune delle trasformazioni e power up più iconici di sempre. Indimenticabile, per ogni fan della serie, è il primo momento in cui abbiamo assistito alla trasformazione di Goku in Super Saiyan, o anche la trasformazione di Gohan in Super Saiyan 2 più avanti nella serie.

Un’altra trasformazione divenuta molto popolare è sicuramente quella in Super Saiyan 3. Potentissima e visivamente molto amata, ma con notevoli svantaggi che l’hanno resa poco utilizzata dai personaggi della serie.

Su Twitter, un utente ha riunito l’aspetto di tutti i Saiyan, i loro figli e le loro fusioni in forma Super Saiyan 3. Possiamo quindi osservare, oltre a Goku e Gotenks, anche Vegeta, Gogeta, Bardock, Trunks, Gohan e Vegeth. Infatti, questi personaggi hanno già raggiunto la tanto amata forma in alcuni videogiochi della serie: anche se non sono considerati canonici rispetto al manga, danno una buona idea dell’aspetto che avrebbero.

Super Saiyan 3: potentissima, ma non abbastanza

Sappiamo che, se parliamo di storia canonica, solo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/dragon-ball-super-saiyan-3-tutti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.