Dragon Ball: Goku e Vegeta tornano Super Saiyan Blue e si affrontano in una nuova illustrazione ufficiale

Dragon Ball e i suoi fan si trovano in un periodo di grandi novità. Sebbene la serie sia risultata spesso stantia in questi anni, riproponendo…

Home Anime & Manga Dragon Ball: Goku e Vegeta tornano Super Saiyan Blue e si affrontano in una nuova illustrazione ufficiale

Di Camilla Flocco – 5 Dicembre 2022

Dragon Ball e i suoi fan si trovano in un periodo di grandi novità. Sebbene la serie sia risultata spesso stantia in questi anni, riproponendo di continuo sempre lo stesso script che vedeva come protagonisti i due celebri Saiyan, nelle prossime settimane avverrà finalmente un grande passo in avanti da parte del franchise.

Stiamo parlando del fatto che, il 20 dicembre, uscirà finalmente il nuovo capitolo di DB Super dopo mesi di pausa, e si prospetta che esso costituirà una bella ventata d’aria fresca sulla scia di DBS: Super Hero. Infatti, se già con il film di Toei Animation i due Saiyan sono rimasti in secondo piano rispetto a Gohan e Piccolo, nel capitolo 88 del manga si aprirà un arco narrativo che vedrà invece come protagonisti Goten e Trunks.

Intanto che attendiamo l’arrivo del nuovo arco, in questi giorni c’è stata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/dragon-ball-super-saiyan-blue-goku/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.