Dragon Ball: c’è una forma ancora più rara e potente del Super Saiyan 3, ma Goku si rifiuta di usarla

Dragon Ball, come sappiamo, è una serie ricchissima di trasformazioni e power up. Alcune sono più varie di altre nell’aspetto e nel potere, oltre che…

Home Anime & Manga Dragon Ball: c’è una forma ancora più rara e potente del Super Saiyan 3, ma Goku si rifiuta di usarla

Di Camilla Flocco – 28 Novembre 2022

Dragon Ball, come sappiamo, è una serie ricchissima di trasformazioni e power up. Alcune sono più varie di altre nell’aspetto e nel potere, oltre che nei difetti. Abbiamo visto Goku e Vegeta raggiungere diverse forme fino a ora, arrivando all’apice del potere in Dragon Ball Super con delle tecniche tutte nuove più che trasformazioni vere e proprie.

L’Ultra Ego di Vegeta e l’Ultra Istinto di Goku hanno conferito ai due Saiyan la possibilità di continuare a evolversi sfruttando la propria forma base, piuttosto che ricercando sempre un continuo miglioramento delle varie trasformazioni da Super Saiyan. Dopotutto, lo stesso Toriyama aveva affermato in una recente intervista che è ora di mandare in pensione il Super Saiyan 2 e il Super Saiyan 3.

Quest’ultima forma l’abbiamo vista poche volte nella serie, ed è un peccato che non sia stata sfruttata a dovere


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/dragon-ball-super-saiyan-raro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.