Dragon Ball, anche Akira Toriyama tornerà per il nuovo anime

È periodo di novità per Dragon Ball: solo qualche giorno fa, abbiamo parlato del ritorno del manga atteso per la seconda metà del prossimo mese.…

È periodo di novità per Dragon Ball: solo qualche giorno fa, abbiamo parlato del ritorno del manga atteso per la seconda metà del prossimo mese. Dopo lunghi mesi di assenza, l’opera di Toriyama e Toyotaro sta finalmente tornando con la sua nuova saga, che si prospetta essere piuttosto innovativa rispetto a quanto visto in tutti questi anni.

A figurare come protagonisti, stavolta, non saranno più i soliti Goku e Vegeta, ma bensì i loro figli dal potenziale ancora piuttosto inesplorato: Goten e Trunks. Non abbiamo ancora dettagli su ciò che vedremo nell’arco, se non la premessa che i due si alleneranno per diventare eroi e che la saga è ambientata prima di Dragon Ball Super: Super Hero, ma dopo l’arco di Granolah il sopravvissuto.

Oltre a ciò, la notizia che sta facendo clamore in queste ore è relativa a un nuovo anime di Dragon Ball. Ne avevamo parlato alcuni giorni fa, quando abbiamo anticipato la data in cui, secondo i leaker, potremmo avere un annuncio ufficiale del nuovo media animato del franchise. Oggi, sono uscite nuove importanti indiscrezioni a riguardo.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/dragon-ball-toriyama-nuovo-anime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.