Dragon Ball: Akira Toriyama dimentica il Super Saiyan 2 in un’illustrazione ufficiale?

Dragon Ball è un’opera in cui le nuove trasformazioni sono praticamente all’ordine del giorno e Super, il suo successore, di certo non sta cambiando le…

Dragon Ball è un’opera in cui le nuove trasformazioni sono praticamente all’ordine del giorno e Super, il suo successore, di certo non sta cambiando le vecchie abitudini, anzi in un numero ancora minore rispetto alla serie madre ha introdotto numerosi altri power up per i protagonisti, soprattutto Goku e Vegeta, anche se a breve sembra che anche Goten e Trunks finiranno al centro dell’attenzione.

C’è, però, una trasformazione molto potente che nel corso dell’opera è stata forse troppo spesso dimenticata: il Super Saiyan 2. Raggiunto per la prima volta da Gohan e utilizzato per sconfiggere Cell, tale forma ha la sfortuna di vivere il time skip di Dragon Ball e pertanto di venire superata piuttosto in fretta. Durante gli anni trascorsi tra la Saga di Cell e quella di Majin Bu, infatti, Goku riesce a raggiungere il terzo stadio del Super Saiyan e in poco tempo Gohan padroneggia il proprio potenziale sbloccato, pertanto nessuno dei due ha più bisogno di ricorrere al Super Saiyan 2.

Ciononostante tale forma è rimasta impressa nel cuore di molti appassionati, anche se


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/dragon-ball-ssj-2-dimenticato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.