«Dovrei dimettermi dalla guida di Twitter? Mi atterrò ai risultati di questo sondaggio». La risposta degli utenti che hanno votato è «sì» e ora il mondo è in attesa di conoscere se Elon Musk manterrà la promessa.
Nel frattempo, vedendo che si metteva male, ha pubblicato altri tweet polemici. Nel primo ha scritto: «Come recita il proverbio, attento a quello che desideri, perché potresti ottenerlo». Nel secondo: «Quelli che voglio il potere sono quelli che meno lo meritano». Nonostante questo, più di 13 milioni di voti (su 122 milioni di follower) per un totale del 57,5%, hanno stabilito che dovrebbe dimettersi dalla guida del social.
Un fulmine che non arriva a ciel sereno per Twitter e il suo proprietario, anche se in questo caso sembra aver rincarato la dose, visto che sono mesi burrascosi dopo la riorganizzazione radicale prevista dalla nuova proprietà.
Should I step down as head of Twitter? I will abide by the results of this poll.
— Elon Musk (@elonmusk) December 18, 2022
Prima la battaglia legale sull’acquisto, poi sui profili fake e i bot che sarebbero stati superiori alle stime della
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


