«Dovrei dimettermi dalla guida di Twitter?». Gli utenti votano sì. Cosa farà ora Elon Musk?

Con il 57,5% dei voti gli utenti di Twitter hanno votato per le dimissioni del tycoon dalla guida del social. Ma nel frattempo ci si interroga sulla domanda posta agli utenti che è piuttosto ambigua The post «Dovrei dimettermi dalla guida di Twitter?». Gli utenti votano sì. Cosa farà ora Elon Musk? first appeared on Rolling Stone Italia.

«Dovrei dimettermi dalla guida di Twitter? Mi atterrò ai risultati di questo sondaggio». La risposta degli utenti che hanno votato è «sì» e ora il mondo è in attesa di conoscere se Elon Musk manterrà la promessa.

Nel frattempo, vedendo che si metteva male, ha pubblicato altri tweet polemici. Nel primo ha scritto: «Come recita il proverbio, attento a quello che desideri, perché potresti ottenerlo». Nel secondo: «Quelli che voglio il potere sono quelli che meno lo meritano». Nonostante questo, più di 13 milioni di voti (su 122 milioni di follower) per un totale del 57,5%, hanno stabilito che dovrebbe dimettersi dalla guida del social.

Un fulmine che non arriva a ciel sereno per Twitter e il suo proprietario, anche se in questo caso sembra aver rincarato la dose, visto che sono mesi burrascosi dopo la riorganizzazione radicale prevista dalla nuova proprietà.

Should I step down as head of Twitter? I will abide by the results of this poll.

— Elon Musk (@elonmusk) December 18, 2022

Prima la battaglia legale sull’acquisto, poi sui profili fake e i bot che sarebbero stati superiori alle stime della


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/politica/attualita/dovrei-dimettermi-dalla-guida-di-twitter-gli-utenti-votano-si-cosa-fara-ora-elon-musk/697797/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.