Donna scomparsa a Mantova: ex fidanzato accusato di omicidio

Il giallo della donna ucraina scomparsa a Mantova: l'ex fidanzato accusato di omicidio ma dal carcere decide di tacere davanti al Gip Leggi tutto Donna scomparsa a Mantova: ex fidanzato accusato di omicidio su Notizie.it.

Per il caso di Yana Malayko, la donna scomparsa a Mantova l’ex fidanzato è accusato di omicidio ed è sotto custodia cautelare ma Dumitru Staran sceglie di non rispondere ai giudici che ipotizzano un suo ruolo nella presunta morte della ragazza ucraina di 23 anni.

Da quanto si apprende infatti l’uomo ritenuto responsabile del suo omicidio e dell’occultamento del cadavere si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Scomparsa a Mantova, accusato l’ex Dumitru

Di Yana ormai non si hanno tracce dallo scorso 20 gennaio: la giovane era sparita nel nulla da Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. L’indagato, un 33enne di origini moldave, è stato arrestato lo scorso 21 gennaio dai carabinieri di Mantova.

Dumitru era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di Castiglione delle Stiviere mentre usciva di casa portando “un grosso sacco nero di quelli che si usano per l’immondizia”. 

Le immagini con l’uomo che porta un sacco

Le immagini erano state visionate a fondo e in esse si vedrebbe il 33enne caricare il sacco nel bagagliaio della propria auto, sparendo poco dopo. Dumitru era stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-scomparsa-a-mantova-ex-fidanzato-accusato-di-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.