Donna partorisce in casa, dopo 30 ore di travaglio il bimbo muore

Dopo 30 ore di travaglio il piccolo non ce l'ha fatta. Due ostetriche sono finite sotto accusa in quanto non avrebbero rispettato il protocollo. Leggi tutto Donna partorisce in casa, dopo 30 ore di travaglio il bimbo muore su Notizie.it.

La mamma del piccolo Alessandro aveva deciso, in accordo col marito, di partorire in casa.

Dopo 30 ore di travaglio il bambino è morto. Sono finite sotto accusa due ostetriche di 45 e 37 anni. Secondo il legale della partoriente, Piero Venturi, ci sarebbero state alcune incongruenze nel metodo utilizzato dalle due donne, come per esempio il trasporto in ospedale in auto e non in ambulanza. Le ostetriche non avrebbero quindi rispettato il protocollo. L’episodio è avvenuto a Rimini lo scorso novembre. Il piccolo Alessandro è morto soffocato ancor prima di venire alla luce.

Le ostetriche sono state denunciate dalla mamma e dal papà di Alessandro e indagate per omicidio colposo. La coppia, come si legge dai quotidiani locali, è ancora sotto choc per la tragedia.

Bimbo morto dopo 30 ore di travaglio: presunte irregolarità da parte delle ostetriche

L’avvocato Piero Venturi, del Foro di Rimini, parla di alcune leggerezze e irregolarità che sarebbero state compiute nel corso del lungo travaglio. La coppia assistita da Venturi aveva deciso che il loro figlioletto dovesse nascere in casa, avviando un iter


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-partorisce-in-casa-dopo-30-ore-di-travaglio-il-bimbo-muore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.