Dogecoin al centro dell’interesse: quale futuro per la meme coin?

Analisti cripto scrutano Dogecoin. Previsioni, confronti e riflessioni sul potenziale della meme coin nell'ecosistema delle criptovalute.

Gli analisti di criptovalute hanno tenuto d’occhio le prestazioni di Dogecoin (CRYPTO:DOGE), la popolare meme coin, in seguito al grande interesse suscitato dai nuovi token meme.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Secondo l’analista on-chain Ali Martinez, “credo che i miei colleghi degens siano stati distratti dalle nuove e scintillanti meme coin, ma Dogecoin rimane l’#altcoin più importante in questo settore”.

I feel my fellow degens have been distracted with the new shiny #memecoins, but #Dogecoin remains the most important #altcoin in this sector.

From a technical perspective, #DOGE seems to mirror the 2018-2021 pattern. If so, $DOGE could be at the very beginning of a massive… pic.twitter.com/WGREwsxPcb

— Ali (@ali_charts) March 31, 2024

Analizzando ulteriormente i movimenti di prezzo e il comportamento del mercato, Martinez ha notato un senso di déjà vu con i modelli grafici della meme coin originale. Martinez ha aggiunto: “Da una prospettiva tecnica, DOGE sembra rispecchiare il modello 2018-2021. Se così fosse, DOGE potrebbe essere all’inizio di un’enorme corsa al rialzo parabolica!”.


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/01/dogecoin-centro-interesse-quale-futuro-meme-coin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.