Do It Yourself!! – La nostra recensione dello slice of life sul fai da te disponibile su Crunchyroll

La stagione autunnale è stata piena di titoli che hanno avuto un loro grande seguito. Ci sono state anche alcune piccole gemme che sono passate…

La stagione autunnale è stata piena di titoli che hanno avuto un loro grande seguito. Ci sono state anche alcune piccole gemme che sono passate un po’ in sordina, come My Master Has no Tail e Do It Yourself!!. Quest’ultima è una serie che parla, come il titolo suggerisce, del fai da te, o meglio di un club di fai da te. La serie è anche una di quelle che abbiamo consigliato a inizio stagione.

Do It Yourself!! segue Yua Serufu, una ragazzina allegra e a prima vista spensierata che spesso ha la testa fra le nuvole e finisce per farsi male. Mentre si sta avviando a scuola per iniziare la sua vita liceale, sbatte contro un palo della luce mentre è in bici. Ad aiutarla a rimettere in sesto il mezzo arriva la senpai Ren “Kurei” Yasuku, che ha con sé degli attrezzi da lavoro.

Quell’incontro è solo l’inizio, in quanto dopo la scuola la protagonista va a cercarla per ringraziarla dell’aiuto e nel farlo trova la sede del club di DIY (Do It Yourself). Incuriosita dal fai da


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/do-it-yourself-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.