Django Unchained, Jamie Foxx su Quentin Tarantino: “Era un tiranno sul set”

Jamie Foxx è il protagonista di Django Unchained e durante una nuova intervista/intervento riportato da Faroutmagazine ha svelato e discusso della sua esperienza sul set…

Jamie Foxx è il protagonista di Django Unchained e durante una nuova intervista/intervento riportato da Faroutmagazine ha svelato e discusso della sua esperienza sul set con Quentin Tarantino, definendo il noto regista un vero e proprio tiranno.

Senza ombra di dubbio Django è uno dei film più belli del famoso cineasta e oltre Foxx nel cast troviamo anche Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson, tutti e tre in grandissima forma, specie se consideriamo anche l’esigenza di Tarantino per quanto riguarda la recitazione dei suoi attori/personaggi.

Come accennato dal titolo durante un nuovo intervento di Foxx abbiamo scoperto che sul set le cose non era così semplici. Ecco le parole al The Howard Stern Show dove il protagonista di Django ha raccontato un aneddoto legato alla critica di Tarantino verso lo stile del suo personaggio.

Django Unchained, Jamie Foxx su Quentin Tarantino: “Era un tiranno sul set” Django Unchained, Jamie Foxx su Quentin Tarantino: “Era un tiranno sul set”

“Era un tiranno. Diceva di non rovinare il suo film. Entrando nel mio camerino mi disse di chiudere


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/django-unchained-foxx-su-tarantino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.