Disabile massacrato da tre immigrati: volto tumefatto e naso rotto

. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale: ha il volto tumefatto e una frattura al naso. Leggi tutto Disabile massacrato da tre immigrati: volto tumefatto e naso rotto su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un uomo di 50 anni disabile è stato pestato da alcuni immigrati: è successo a Roma, in un parco, lo scorso lunedì 6 febbraio 2023.

Roma, disabile pestato in un parco da immigrati 

La denuncia è partita dalla sorella dell’uomo. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale: ha il volto tumefatto e una frattura al naso.

Si tratta dell’ennesima aggressione shock a Roma: il pestaggio è avvenuto nel parco del Pineto, a Roma Nord, teatro già in passato di diverse violenze sessuali da parte di immigrati.

Il 50enne vittima dell’aggressione soffre di un ritardo cognitivo diagnosticato ed è stato avvicinato da tre immigrati mentre alle 15.30 era al parco.

L’aggressione

Stando al racconto, l’uomo è stato avvicinato dai tre con la scusa di un accendino, ma lui ha semplicemente comunicato ai tre che non fumare. Tuttavia, i tre hanno continuato a dargli fastidio e quando ha cercato di allontanarsi lo hanno seguito ed afferrato per il cappuccio della felpa; l’hanno trascinato dietro una siepe e qui l’hanno riempito di botte e derubato dello zaino. Soltanto l’arrivo di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/disabile-massacrato-da-tre-immigrati-volto-tumefatto-e-naso-rotto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.