Detective Conan: il prossimo film vedrà il “ritorno” di un amato personaggio? [SPOILER]

Manca sempre meno all’uscita del primo teaser del 26esimo film di Detective Conan e, con esso, alla key visual realizzata direttamente da Gosho Aoyama: l’uscita…

Manca sempre meno all’uscita del primo teaser del 26esimo film di Detective Conan e, con esso, alla key visual realizzata direttamente da Gosho Aoyama: l’uscita è prevista idealmente intorno alle prime settimane di Dicembre, tuttavia già nelle passate settimane l’autore stesso ha diffuso tramite il proprio profilo di Animal Crossing (come è solito fare, anche per i capitoli regolari della serie) numerosi indizi sulla pellicola.

Sappiamo, per esempio, che i protagonisti della pellicola dovrebbero essere Ai Haibara e Gin e che si tratterà quindi di un film dedicato all’Organizzazione degli Uomini in Nero. Rum, numero due nella linea di comando, sarà presente al suo interno e sarà presente almeno un flashback risalente a quando Shuichi Akai ne faceva parte come infiltrato col nome di Rye. Si tratta, inoltre, del secondo film in assoluto ad avere Haibara fra i protagonisti: l’ultimo era stato il quinto, Trappola di Cristallo. Nei successivi la ragazza ha sempre avuto un ruolo piuttosto marginale in tutti i film di Detective Conan.

Essendo un film sugli Uomini in Nero con protagonista Ai Haibara, tuttavia, una domanda sorge spontanea: la vedremo tornare nei panni di Shiho Miyano, anche solo brevemente?

Siamo poco abituati a vedere Shiho, è vero: nei 1100 capitoli che compongono Detective Conan Ai ha preso l’antidoto soltanto in due occasioni, a differenza di Conan che invece è tornato adulti decisamente più volte. Sempre Conan, inoltre, è tornato adulto già nel settimo film mentre Ai non è mai tornata adulta in nessuna pellicola: se ciò dovesse accadere nel ventiseiesimo film del franchise ciò rappresenterebbe il debutto cinematografico di Shiho Miyano dopo più di venticinque anni di film.

A dare un ulteriore indizio che potrebbe confermare l’effettiva presenza di Shiho Miyano nel


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/03/detective-conan-movie-26-shiho/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.