Detective Conan: chi è a conoscenza della vera identità del piccolo detective? [SPOILER]

La vera identità di Conan Edogawa non è mai stata un segreto per noi lettori di Detective Conan: sin dal primo momento tutti noi abbiamo…

La vera identità di Conan Edogawa non è mai stata un segreto per noi lettori di Detective Conan: sin dal primo momento tutti noi abbiamo saputo che in realtà dietro le fattezze di quel geniale bambino di prima elementare si cela in realtà Shinichi Kudo, un brillante detective liceale rimpicciolito dall’Organizzazione degli Uomini in Nero.

Ma all’interno del manga quante persone sono effettivamente a conoscenza del rimpicciolimento di Shinichi? Oggi siamo qui proprio per far chiarezza in merito e potreste scoprire che in realtà la lista è più lunga di quanto potreste immaginare.

Il primo a scoprire che Conan è in realtà Shinichi Kudo è Hiroshi Agasa a cui il ragazzino appena rimpicciolito chiede aiuto nel secondo capitolo del primo volume del manga. Sarà proprio il fidato professore a consigliare a Conan di non rivelare a nessuno la propria identità perché ciò metterebbe in pericolo le persone a lui più care. Guardando la lista nella sua interezza però potreste chiedervi se Shinichi abbia effettivamente recepito il consiglio o meno.

La seconda persona a cui Conan svela


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/20/detective-conan-shinichi-identita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.