Detective Conan 1107: Ai Haibara diventerà un bersaglio degli Uomini in Nero? [SPOILER]

Manca ormai pochissimo all’uscita dei primi spoiler del capitolo 1107 di Detective Conan e vista la situazione attuale essere in ansia è più che lecito:…

Manca ormai pochissimo all’uscita dei primi spoiler del capitolo 1107 di Detective Conan e vista la situazione attuale essere in ansia è più che lecito: l’Organizzazione degli Uomini in Nero si sta finalmente muovendo, i cecchini Korn e Chianti sono in posizione, presumibilmente intenzionati ad uccidere Rumi Wakasa, e Conan e Kuroda stanno discutendo degli eventi di 17 anni fa che hanno portato alla morte di Kohji Haneda e Amanda Hughes. Allo stesso modo, altrettanto lecito e giustificato è tentare di ipotizzare come questa spinosa situazione potrebbe evolversi nei prossimi tre, decisivi capitoli.

Fino ad ora il bersaglio degli Uomini in Nero sembra essere Rumi Wakasa, che questi non sono riusciti a eliminare nella notte dell’omicidio di Kohji Haneda. Le cose, però, potrebbero diventare piuttosto rischiose anche per un altro personaggio, molto più vicino a Conan e molto più apprezzato dai fan: stiamo parlando naturalmente di Ai Haibara.

Ai si trova attualmente sola coi Detective Boys, la Maestra Kobayashi, Agasa e proprio Rumi Wakasa, braccata dagli Uomini in Nero. La ragazza, però, non è a conoscenza del fatto che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/detective-conan-1107-ai-pericolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.