Detective Conan 1103, arrivano le prime risposte: i pezzi sulla scacchiera [SPOILER]

Detective Conan è finalmente tornato su Weekly Shonen Sunday con un capitolo che sin dall’anteprima si preannunciava di fondamentale importanza per il futuro della serie.…

Detective Conan è finalmente tornato su Weekly Shonen Sunday con un capitolo che sin dall’anteprima si preannunciava di fondamentale importanza per il futuro della serie.

Era già nell’aria da diversi capitoli e oggi grazie agli spoiler ne abbiamo finalmente avuto la conferma: è solo questione di tempo prima che Gosho sveli completamente la verità riguardo l’omicidio di Kohji Haneda, avvenuto 17 anni fa per opera dell’Organizzazione.

L’omicidio, avvenuto in America, è definito da Gin “il più grande errore di Rum” e ha visto morire Kohji Haneda, noto giocatore di shogi, e Amanda Hughes, della quale invece abbiamo meno informazioni. L’assassino di entrambi, fino a prova contraria, dovrebbe essere proprio Rum, il numero due degli Uomini in Nero.

Kohji Haneda è stato ucciso utilizzando l’APTX creata dai coniugi Miyano, i genitori di Ai. Il corpo è stato ritrovato, perciò non ci sono mai stati dubbi sulla sua morte effettiva: il dubbio, tuttavia, risiede proprio nell’omicidio in sé. La stanza è stata trovata a soqquadro, completamente in disordine e tutti sappiamo che lasciare una scena del delitto così non è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/25/detective-conan-1103-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.