Dessert kinder cerali light, appena 150 kcal
Dessert kinder cerali light, appena 150 kcal
Esiste un luogo comune molto difficile da estirpare, quello secondo il quale quando si inizia una dieta, si deve rinunciare alle golosità!
Sapete cosa ho imparato per esperienza personale? Che non è così! Esistono ricette appetitose, gustose, invitanti e appaganti da consumare anche quando il regime alimentare è stretto e bisogna contare le calorie, gli zuccheri, i grassi! L’ho imparato seguendo i consigli di una nutrizionista famosa e del suo sito “La tua dieta personalizzata”.
I piatti che consiglia sono davvero squisiti e non mi fanno soffrire né la fame né le restrizioni che mi erano imposte, e quello di oggi che mi ha suggerito lei.
Lo preparo per colazione, a prescindere dal fatto che voglia o meno dimagrire, perché è buono, in primis, in secondis perché mi permette di arrivare sazia a pranzo, senza sentire i morsi allo stomaco.
Cremoso, cioccolatoso, si mangia con gli occhi e si scioglie in bocca, scricchiola tra i denti e regala davvero grandi soddisfazioni al palato.
È semplicissimo da realizzare ed ha un gusto unico, ma, purtroppo ha anche una piccola pecca.
Una volta pronto, va riposto in frigorifero per una notte intera. Deve rassodarsi per raggiungere una consistenza ben compatta.
Facciamo così, mettiamoci al lavoro ora così domani, al risveglio sarà pronto per darci la giusta carica per iniziare la giornata con slancio!
Allacciamoci il grembiule e iniziamo!
Dessert kinder cereali light: ingredienti e preparazione
Per questa ricetta procuriamoci:
15 gr di riso soffiato100-125 gr di yogurt bianco magro (o greco)10 gr di cacao amaro (1 cucchiaio)1-2
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/dessert-kinder-cerali-light-appena-150-kcal/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER