Demon Slayer, il primo episodio della terza stagione incassa più di un miliardo di yen al botteghino

Il primo episodio della terza stagione di Demon Slayer ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi pochi giorni fa, e nel suo primo weekend…

Il primo episodio della terza stagione di Demon Slayer ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi pochi giorni fa, e nel suo primo weekend di programmazione ha registrato un ottimo successo al botteghino. L’episodio, uscito come parte di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di spade (World Tour Jōei: Kimetsu no Yaiba Jōgen Shūketsu, Soshite Katanakaji no Sato e), ha incassato in totale 1.15 miliardi di yen al box office, per un totale di 810 milioni di biglietti venduti.

Ovviamente il film ha conquistato la top 10 del weekend, nella quale sono ancora presenti Suzume e The First Slam Dunk. Si tratta dell’unico altro anime nuove nella classifica assieme a Gold Kingdom & Water Kingdom, uscito la settimana prima.

L’episodio di Demon Slayer, che nelle proiezioni è accompagnato dagli ultimi due episodi della seconda stagione, ha debuttato in 418 cinema. Prima della sua messa in onda ad aprile, l’episodio arriverà nelle sale di oltre 95 paesi, tra cui anche l’Italia (non si sanno ancora le date in cui la stagione arriverà al cinema).


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/demon-slayer-s3-incasso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.