Deadpool 3, Kevin Feige conferma che sarà il primo film Marvel vietato ai minori

Continuano le notizie che riguardano uno dei nuovi titoli del MCU, appartenente alla fase cinque: Deadpool 3. Il film, con protagonista Ryan Reynolds, dovrebbe arrivare…

Continuano le notizie che riguardano uno dei nuovi titoli del MCU, appartenente alla fase cinque: Deadpool 3. Il film, con protagonista Ryan Reynolds, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche agli inizi di Novembre del 2024. Durante alcune interviste che riguardano appunto la fase cinque dell’universo Marvel, si arriva inevitabilmente a parlare di Deadpool, così com’è successo qualche giorno fa.

Durante un’intervista concessa da Kevin Feige, amministratore delegato dei Marvel Studios, ad Entertainment Weekly, Feige ha parlato di Hugh Jackman e del film in generale. Gli è stato chiesto che cosa ne pensa dei mutanti, visto che il suo primo film di supereroi è stato proprio X-Men. La sua risposta è stata:

È fantastico. Adesso abbiamo Hugh Jackman che ritorna nel primo film di Deadpool all’interno del MCU. Sarà il primo film con rating R, vietato ai minori. Il ritorno di Hugh è incredibile. Mi ricordo bene quando ha iniziato: ero dietro la telecamera alla sua audizione per il film. Era la sua prima audizione su un set. Per me, per lui e per tutti i fan Marvel, è davvero


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/deadpool-3-marvel-vietato-minori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.