DC, James Gunn risponde alle polemiche dei fan infuriati

Dopo la notizia dell’addio di Henry Cavill al ruolo di Superman, James Gunn, nuovo CEO della DC Studios, già conosciuto per essere il regista di…

Dopo la notizia dell’addio di Henry Cavill al ruolo di Superman, James Gunn, nuovo CEO della DC Studios, già conosciuto per essere il regista di “Guardiani della Galassia” e “Suicide Squad – Missione suicida“, ha affidato a Twitter e Instagram i suoi pensieri in merito alle feroci critiche scaturite dai fan.

Al nuovo comandante della nave DC, si critica principalmente la decisione di lasciar andare via Henry Cavill, cambiando dunque il volto del noto supereroe, e la scelta di cancellare Wonder Woman 3, come precedentemente annunciato dalla regista Patty Jenkinks, che aveva diretto i primi due film dell’amazzone.

Così, James Gunn, con un lungo post su Instagram e dopo una serie di tweet, ha spiegato le sue ragioni sui motivi e le scelte che ci sono state dietro queste tanto criticate decisioni.

James Gunn a difesa del mondo DC

James Gunn ha dunque postato su instagram un lungo messaggio dove critica tutte quelle persone online che insultano, offendono e non riescono a tirare fuori un messaggio costruttivo.

Una delle cose di cui io


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/dc-james-gunn-risponde-polemiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.