Davide Rossillo è morto a 53 anni in uno schianto a Formia

La vittima lascia una moglie e due figlie Leggi tutto Davide Rossillo è morto a 53 anni in uno schianto a Formia su Notizie.it.

La città di Formia è in queste ore sotto shock per l’improvvisa e prematura morte di uno dei suoi cittadini: nel pomeriggio di ieri Davide Rossillo ha infatti perso la vita in un terribile incidente che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Morto Davide Rossillo: la dinamica dell’incidente

Il 53ennne morto nel sinistro stradale di ieri era originario di Gaeta e al momento dello schianto si trovava a bordo della sua auto, che si è scontrata contro un camion in via Unità d’Italia, per causa per il momento ancora da accertare.

La Polizia locale, i Vigili del fuoco e i membri del 118 immediatamente accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che decretare la morte dell’uomo, che non è sopravvissuto alle terribili ferite riportate nell’incidente. Nel frattempo, le autorità sono al lavoro per verificare eventuali responsabilità del camionista a bordo del mezzo che ha travolto l’auto dove viaggiava Rossillo: l’uomo è stato come da prassi sottoposto a tutti i test del caso per evidenziare l’eventuale presenza di alcol o altre sostanze nel sangue.

Chi era la vittima

Rossillo lascia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-mortale-a-formia-addio-al-53enne-davide-rossillo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.