Davide Rebellin: morto tragicamente il campione del ciclismo

Addio Davide Rebellin: morto tragicamente il campione del ciclismo, chi era, una carriera di successi e lo straziante incidente stradale. Una morte straziante e un lutto sconvolgente colpiscono il mondo…
L'articolo Davide Rebellin: morto tragicamente il campione del ciclismo proviene da Ultimaparola.com.

Addio Davide Rebellin: morto tragicamente il campione del ciclismo, chi era, una carriera di successi e lo straziante incidente stradale.

foto pubblico dominio

Una morte straziante e un lutto sconvolgente colpiscono il mondo del ciclismo italiano: la notizia del decesso di Davide Rebellin, infatti, è arrivata nel pomeriggio di oggi, 30 novembre, lasciando davvero tutti senza parole. Il campione del ciclismo italiano, gregario delle grandi corse a tappe, ma col vizietto delle grandi classiche, si è spento a 51 anni.

Il dramma che ha colpito il mondo del ciclismo si è consumato lungo la Regionale 11, a Montebello Vicentino, nel territorio della provincia di Vicenza. Una morte assurda e tremenda che arriva al termine di una carriera forse tra le più longeve di sempre nella storia del professionismo italiano.

Morto Davide Rebellin: chi era e cosa è successo CC-BY-SA-2.0

Il 16 ottobre di quest’anno, infatti, Davide Rebellin aveva concluso la sua carriera con un onesto trentesimo posto alla Veneto Classic. Era diventato professionista addirittura nel 1992 e da allora aveva raccolto davvero tante soddisfazioni. La sua gara preferita era la Freccia Vallone, vinta ben


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/davide-rebellin-morto-incidente-cosa-successo-chi-era/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.