Dave Bautista non tornerebbe nei panni di Drax neanche per uno stipendio stratosferico

Dave Bautista nel corso degli anni ha avuto un ruolo fondamentale all’interno dell’MCU, grazie al suo ruolo di Drax all’interno del franchise dei “Guardiani della…

Dave Bautista nel corso degli anni ha avuto un ruolo fondamentale all’interno dell’MCU, grazie al suo ruolo di Drax all’interno del franchise dei “Guardiani della Galassia”. Come ben sapete il terzo capitolo della saga segnerà anche l’addio di Dave al personaggio, anche se i fan non sono di certo d’accordo.

Nonostante “l’argomento chiuso” il noto attore ha discusso nuovamente della questione al “Tonight Show”, confermando nuovamente la sua posizione a proposito del ruolo che lo ha reso famoso al grande pubblico. Il tutto arriva grazie a Variety.

Il suo addio a Drax per Bautista era anche abbastanza scontato: “Lo so è molto strano effettivamente, e trovo assurdo che questa notizia abbia sconvolto così tanto i fan. Questo terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è anche il settimo come Drax, e proprio per questo abbiamo creato una degna conclusione per quest’ultimo. Per me James Gunn ha creato l’uscita perfetta per il mio personaggio, e proprio per questo non tornerei nei panni di Drax nemmeno con uno stipendio stratosferico: rovinerei il “finale” del mio personaggio.”

Dave Bautista non tornerebbe nei panni


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/dave-bautista-non-tornerebbe-drax/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.