Dating Sunday, la novità di Tinder per matchare meglio (e di più)

In occasione del Dating Sunday, arriva una nuova funzione che ci suggerisce match più affini alle nostre intenzioni

Si chiama Dating Sunday ed è la prima domenica dell’anno in cui, solitamente, si registra un notevole incremento degli utenti attivi nelle app di dating intenzionati a conoscere nuove persone.

E come accade ogni anno, questo appuntamento (che in questo 2023 sarebbe domenica 8 gennaio) segnerebbe su Tinder il record come «giorno con più swipe in assoluto»: secondo i dati rilevati dagli anni passati, infatti, nella prima domenica dell’anno gli swipe sarebbero aumentati del 35% con una media di 12 profili modificati ogni secondo.

Per aiutare i daters di tutto il mondo a iniziare il nuovo anno nel modo migliore, l’app di dating ha deciso di rilasciare Cosa cerco su Tinder: una nuova funzionalità che permette ai membri di far sapere a un potenziale Match quale tipo di relazione stanno realmente cercando.

È Kyle Miller, Vice President of Core Product di Tinder, a spiegare: «Questa nuova funzione è stata sviluppata in risposta a un cambiamento che abbiamo riscontrato tra i nostri membri. I giovani single, che costituiscono la maggioranza di iscritti a Tinder, hanno le idee molto chiare sulle caratteristiche che cercano in


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tinder-come-matchare-meglio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.