Dating Sunday, la novità di Tinder per matchare meglio (e di più)
Si chiama Dating Sunday ed è la prima domenica dell’anno in cui, solitamente, si registra un notevole incremento degli utenti attivi nelle app di dating intenzionati a conoscere nuove persone.
E come accade ogni anno, questo appuntamento (che in questo 2023 sarebbe domenica 8 gennaio) segnerebbe su Tinder il record come «giorno con più swipe in assoluto»: secondo i dati rilevati dagli anni passati, infatti, nella prima domenica dell’anno gli swipe sarebbero aumentati del 35% con una media di 12 profili modificati ogni secondo.
Per aiutare i daters di tutto il mondo a iniziare il nuovo anno nel modo migliore, l’app di dating ha deciso di rilasciare Cosa cerco su Tinder: una nuova funzionalità che permette ai membri di far sapere a un potenziale Match quale tipo di relazione stanno realmente cercando.
È Kyle Miller, Vice President of Core Product di Tinder, a spiegare: «Questa nuova funzione è stata sviluppata in risposta a un cambiamento che abbiamo riscontrato tra i nostri membri. I giovani single, che costituiscono la maggioranza di iscritti a Tinder, hanno le idee molto chiare sulle caratteristiche che cercano in
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tinder-come-matchare-meglio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER