Dario Moccia, tutti i vincitori degli Oscar della “Maratona senza nome”

Dopo 11 giorni si è conclusa da poco la “Maratona senza nome” di Dario Moccia, che si è svolta dal 23 gennaio al 2 febbraio…

Dopo 11 giorni si è conclusa da poco la “Maratona senza nome” di Dario Moccia, che si è svolta dal 23 gennaio al 2 febbraio (link al suo canale Twitch). Si sarebbe dovuta concludere il 1 febbraio, ma è durata un giorno in più, con una lunghissima tier list dei Pokémon di ogni generazione fatta con Cydonia.

Un evento che è stato arricchito da tantissimi ospiti: da streamer come Il Masseo, Nico Pertici, Kurolily e Victorlaszlo88, a content creator esterni a Twitch come Surry e CiccioGamer89.

Dario ha quindi concluso questa lunghissima diretta, presentando gli Oscar della “Maratona senza nome“. Creati dai mod dello streamer, si tratta di diversi premi assegnati ai migliori ospiti o momenti di questa maratona. Un sondaggio a cui hanno partecipato quasi 6000 votanti.

Gli Oscar della “Maratona senza nome” di Dario Moccia

I risultati di questi Oscar sono stati in molti casi piuttosto scontati. Per chi ha seguito la “Maratona senza nome” si sarà accorto di quali momenti e ospiti sono riusciti spiccare più di altri. Un esempio è stata la serata del PolyBeatDown,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/dario-moccia-oscar-maratona-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.