Dario Acquaroli morto in bici: l’ex campione Mtb stroncato da un malore

L'ex campione mondiale di mountain bike, Dario Acquaroli, è morto a causa di un malore proprio mentre faceva ciò che amava di più Leggi tutto Dario Acquaroli morto in bici: l’ex campione Mtb stroncato da un malore su Notizie.it.

Argomenti trattati

Dario Acquaroli si trovava in sella alla sua amata bicicletta e satva per recarsi dalla sorella che lo attendeva per iniziare il pranzo di Pasqua. Un improvviso malore, però, ha colpito l’ex campione di Mtb che non ce l’ha fatta.

Dario Acquaroli morto in bici: era stato campione mondiale di Mtb

Dario era un vero e proprio simbolo della bicicletta italiana: la sua lunghissima carriera in mountain bike lo aveva portato ad essere uno degli atleti di questa disciplina più amati nel nostro Paese. Il 48enne è morto ieri, Domenica 9 Aprile, a San Pellegrino Terme. Ironia della sorte, si trovava proprio in sella ad una bicicletta, anche se non per un allenamento. Acquaroli, infatti, stava raggiungendo la famiglia della sorella per festeggaire Pasqua, quando un malore lo ha ucciso.

La carriera di Dario Acquaroli

Acquaroli è noto principalmente per aver vinto due titoli europei e due titoli mondiali di mountain bike, ma la sua carriera è ricca di tanti riconoscimenti. In totale ha corso 19 mondiali con la Nazionale Italiana tra cross-country e marathon. Per tutta la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dario-acquaroli-morto-in-bici-lex-campione-mtb-stroncato-da-un-malore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.