Crunchyroll, WOWOW e Sony Pictures avviano una collaborazione per la produzione di anime

Crunchyroll, il canale televisivo giapponese WOWOW e Sony Pictures hanno stretto una collaborazione dedicata alla pianificazione, sviluppo e produzione di nuovi progetti animati. Tutti gli…

Crunchyroll, il canale televisivo giapponese WOWOW e Sony Pictures hanno stretto una collaborazione dedicata alla pianificazione, sviluppo e produzione di nuovi progetti animati. Tutti gli anime che nasceranno da essa saranno trasmessi in TV su WOWOW in Giappone e in simulcast su Crunchyroll in più di 200 paesi del mondo.

La collaborazione verrà poi espansa ad altri media, come i film, i videogiochi e il merchandise. Verranno creati inoltre degli eventi per la community, così da poter comunicare direttamente con i fan.

Il primo progetto che nascerà da questa collaborazione è un adattamento del romanzo Bye, Bye Earth di Tow Ubukata (RWBY: Ice Queendom). L’anime debutterà prossimamente.

A proposito di Bye, Bye Earth

Il romanzo è uscito per la prima in Giappone in due parti nel 2000, e in quell’edizione esso aveva le illustrazioni dell’illustre Yoshitaka Amano (character design dei primi sei giochi della serie Final Fantasy). Nelle edizioni successive il romanzo ha avuto delle illustrazioni realizzate da Hyung-Tae Kim.

La storia del romanzo è ambientata su una versione alternativa della Terra dove le persone prendono le forme


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/crunchyroll-wowow-sony/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.