Crunchyroll porta tre nuovi anime doppiati, tra essi c’è anche Chainsaw Man!

Lunedì sono arrivati su Crunchyroll i doppiaggi italiani dei primi episodi di Mob Psycho 100 e della seconda stagione di Vinland Saga, con quest’ultimo che…

Lunedì sono arrivati su Crunchyroll i doppiaggi italiani dei primi episodi di Mob Psycho 100 e della seconda stagione di Vinland Saga, con quest’ultimo che ha segnato l’inizio dei simuldub sulla piattaforma in italia. La piattaforma di Sony non sembra però volersi fermare, e oggi ha annunciare il futuro arrivo di ben altre 3 serie doppiate in italiano.

Queste serie sono la recentissima Chainsaw Man (adattamento dell’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto prodotto da Mappa e trasmesso in Giappone lo scorso autunno), To Your Eternity (adattamento anime dell’omonimo manga di Yoshitoki Oima di cui è in corso una seconda stagione) e The Ancient Magus’ Bride (adattamento dell’omonimo manga Kore Yamazaki, che tornerà ad aprile con una seconda stagione).

Crunchyroll non ha ancora rivelato le date di debutto dei doppiaggi di queste tre serie, ma ha rivelato cast e lo staff di esse.

Staff e cast dei nuovi doppiaggi di Crunchyroll

Il doppiaggio di Chainsaw Man è realizzato presso lo studio Molok sotto la direzione di Max di Benedetto (The Eminence in Shadow – Un giorno sarà l’eminenza grigia). Nel


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/crunchyroll-chainsaw-man-ita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.