Covid: morto un 30enne in provincia di Frosinone

Morto il 30enne Alessio Incitti: di recente era risultato positivo al Covid, in lutto l'istituto alberghiero di Ceccano. Leggi tutto Covid: morto un 30enne in provincia di Frosinone su Notizie.it.

La città di Ceccano (Frosinone) piange la scomparsa del giovane Alessio Incitti.

Il 30enne è morto dopo essere risultato positivo al Covid. Alessio lavorava come cuoco presso il locale istituto alberghiero. È deceduto presso l’ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il ragazzo soffriva di distrofia muscolare, ma questa sua difficile condizione non gli aveva impedito di frequentare la scuola e di partecipare a diversi stage. 

Covid, 30enne morto a Frosinone: Alessio si era aggravato

Alessio era da poco risultato positivo al coronavirus; le sue condizioni si sono subito aggravate e alla fine non ce l’ha fatta.

Come informa Leggo, i funerali saranno celebrati il prossimo 15 dicembre alle 11:00 presso la chiesa di Santa Maria al Fiume. 

Il ricordo dei professori sui social 

Diversi gli amici e i conoscenti che hanno ricordato Alessio Incitti sui social network. Una docente scrive: “Sei stato uno dei primi nostri alunni all’Istituto Alberghiero di Ceccano. Ci accoglievi sempre con quel tuo splendido sorriso, i tuoi compagni gareggiavano tra di loro per chi ti potesse portare fuori a fare una “corsetta “in carrozzina.

Ora


Leggi tutto: https://www.notizie.it/covid-morto-un-30enne-in-provincia-di-frosinone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.