Covid, Bertolaso: “Non possiamo permetterci un’altra tragedia come nel 2020”

"Abbiamo gli strumenti per future emergenze", così Bertolaso in occasione della Giornata Mondiale delle vittime del Covid. Leggi tutto Covid, Bertolaso: “Non possiamo permetterci un’altra tragedia come nel 2020” su Notizie.it.

L’assessore al Welfare, Guido Bertoldo ha ricordato le vittime della pandemia in occasione della Giornata Mondiale delle vittime del Covid-19. Sentito da TgCom 24, Bertolaso ha evidenziato la necessità di fare luce sugli errori commessi durante questi anni di emergenza sanitaria al fine di evitare che simili tragedie possano ripetersi: “Oggi abbiamo tutti gli strumenti”, è quanto ha dichiarato quest’ultimo.

Covid, Bertolaso: “Non possiamo permetterci un’altra tragedia”

Guido Bertolaso, nel ricordare le vittime del Covid, ha dichiarato: “Non possiamo e dobbiamo permetterci unʼaltra tragedia come quella del marzo 2020. Non dobbiamo far finta di nulla e ricominciare daccapo, bensì imparare dai tanti errori che sono stati commessi e ripartire da lì. Oggi abbiamo tutti gli strumenti per essere pronti a future emergenze”.

Mattarella: “Rinnovo sentimenti di partecipazione dei familiari delle vittime”

Nel frattempo il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha ricordato così le vittime della pandemia: “In questa giornata, rinnovo sentimenti di partecipazione al dolore dei familiari delle vittime e nello stesso tempo esprimo riconoscenza a quanti hanno contribuito a contenere un pericolo così grave, improvviso e pervasivo, tale da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/covid-bertolaso-non-possiamo-permetterci-un-altra-tragedia-come-nel-2020/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.