Cotolette di cavolfiore: buonissime e sorprendenti!

Con le cotolette di cavolfiore ho stipulato una tregua in famiglia. Non ci credete? Vi basti pensare che i piccoli di casa si rifiutavano di mangiare le verdure e ogni volta era un braccio di ferro con loro. Mi sgolavo a spiegarne tutte le virtù e alla fine del mio lunghissimo discorso (più o meno […]
L'articolo Cotolette di cavolfiore: buonissime e sorprendenti! proviene da Pane e Mortadella.

Con le cotolette di cavolfiore ho stipulato una tregua in famiglia. Non ci credete? Vi basti pensare che i piccoli di casa si rifiutavano di mangiare le verdure e ogni volta era un braccio di ferro con loro.

Mi sgolavo a spiegarne tutte le virtù e alla fine del mio lunghissimo discorso (più o meno lo stesso che mia madre faceva a me), non cavavo il ragno dal buco. Le bocche sembravano cucite.

Ma quando ho servito questo secondo, si sono fiondati sul piatto senza recriminare. Da allora, cucino spesso il cavolfiore così, senza mai però confessare la verità o svelare gli ingredienti! Mi godo il momento e sorrido sotto i baffi, soddisfatta di aver comunque ottenuto quello che desidero per loro: una dieta varia e ben bilanciata.

A dire il vero, poi, ne vado matta anche io. La panatura croccante e l’interno morbido sono sempre una garanzia, ammettiamolo.

Non solo, queste cotolette sono semplici e veloci, cuociono nel forno e sono molto digeribili.

Quando avanzano le conservo per un giorno in frigorifero o a temperatura ambiente, l’indomani le scaldo per qualche minuto prima di servirle e sono deliziose come appena sfornate.

A questo punto non ci resta che allacciarci il grembiule e metterci al lavoro.

Prepariamole


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/cotolette-di-cavolfiore-buonissime-e-sorprendenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.