“Così non ti si può vedere”, Sofia Crisafulli, criticata per un video struccata, risponde a tono!
Dopo aver postato un video senza trucco, Sofia Crisafulli è stata sommersa dalle critiche. Ecco la risposta della creator.
L'articolo “Così non ti si può vedere”, Sofia Crisafulli, criticata per un video struccata, risponde a tono! proviene da Webboh.
Ieri pomeriggio, direttamente sul suo profilo TikTok, Sofia Crisafulli ha pubblicato un video senza trucco, realizzato con una fotocamera professionale. Sotto al video in questione, in molti hanno criticato l’immagine della creator, facendole notare con insistenza di non essere riusciti a riconoscerla.
Di fronte a questa situazione, Sofi ha deciso di rispondere e dire la sua, prendendo come esempio il commento di un utente che le scrive: “Volevo dormire stanotte”:
Mi dispiace un sacco che non dormirai stanotte, speriamo nella prossima. Ho visto tanti commenti sotto quel video di gente che dice che non mi avete riconosciuta, che sono totalmente diversa. Lavoro con i social da tanti anni, so di non poter piacere a tutti, ma ho sempre continuato a vivere e lavoro. Il punto è la maleducazione con cui alcuni commenti si sono posti. Io sono abituata, ma il problema è che non sapete porvi perché, un’altra persona ci sarebbe rimasta male. Non riesco a capire alcuni commenti, dite che sembro totalmente un’altra persona, quando sono la prima che si è sempre posta struccata, senza filtri
Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-struccata-polemiche/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER