Cos’è il bixie, il nuovo taglio di capelli di Demi Lovato

Un mix tra il pixie e un French bob corto, come se Liza Minelli in Cabaret incontrasse Audrey Hepburn in Sabrina

Ma invece di onde a cascata, come spesso si vede su Blake Lively o Marion Cotillard, Demi Lovato ha portato i capelli in un bixie, un taglio pixie cresciuto che è quasi un bob. È come se Liza Minelli in Cabaret incontrasse Audrey Hepburn in Sabrina, ma in versione più audace. Come ha detto un follower che ha lasciato un commento su Instagram, sembrava Winona negli anni ‘90. e siamo ssolutamente d’accordo. E la frangia? Per dirla alla Ricky Martin, «She Bangs».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Confrontate questo taglio con quello dell’anno scorso, che era più corto davanti e più lungo dietro. Sì, Demi si stava avvicinando al territorio odiato e amato del mullet, che alla fine si è trasformato nel suo taglio shag.

Il nuovo taglio è opera dell’hairstylist Cesar Deleon Ramirez.

Ma un taglio che incornicia il viso non sarebbe nulla senza un viso da incorniciare, e quello della cantante Demi Lovato è raggiante. La star si è presentata sulle Instagram Stories per mostrare il suo viso (quasi) senza trucco e il commento:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/cose-il-bixie-il-nuovo-taglio-di-capelli-di-demi-lovato


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.