Cosa succederà nel 2023? Ce lo dice Lo Sgargabonzi

Le previsioni sui fatti più importanti del 2023, mese per mese, dall'attesissimo spin–off di 'Un medico in famiglia' al vincitore del Festival di Sanremo The post Cosa succederà nel 2023? Ce lo dice Lo Sgargabonzi first appeared on Rolling Stone Italia.

GENNAIO

Dopo quasi un anno di guerra emergono i veri motivi dell’invasione russa in Ucraina: la phrutta.

Inizia l’attesissimo spin-off di Un Medico in famiglia: Lenticchia il puttanone. Lino Banfi sarà sostituito da un aliante.

FEBBRAIO

Sorpresona a Sanremo: vince Max Gazzè con la canzone “Stomia”, una ballata stralunata che parla di sacche per stomizzati. Fun fact: Max Gazzè non è neanche in gara.

Il Qatar ospita la ventiquattresima edizione dei Giochi Olimpici Invernali.

MARZO

Per un clamoroso sabotaggio al processo di produzione, tutta la Coca-cola dell’Occidente sa di Pepsi. Durissimo Putin: “se solo ci aveste dato la phrutta…”

Muore solo una persona, tale Fabio.

APRILE

Torna il Covid, ma questa volta, per fortuna, solo nelle sale cinematografiche. Prodotta dal sempre astuto Domenico Procacci, “Tutta colpa del COVID” è una commedia senza pretese, con Elio Germano nel ruolo del Covid e la bella Maria Grazia Cucinotta ad interpretare l’ospedale Sacco di Milano.

Bianca Berlinguer e Mauro Corona finalmente sposi. Cerimonia per pochi intimi officiata da un grizzly con precedenti penali.

MAGGIO

Per un momento si pensa a una reunion dei Daft Punk per un concerto a Napoli. Ma erano soltanto due tizi che


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/cultura/societa/cosa-succedera-nel-2023-ce-lo-dice-lo-sgargabonzi/701878/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.