Cosa pensa Agostino dell’intervento al seno della fidanzata Sofia Crisafulli? Ecco cosa ha rivelato lei!

Per chi se lo fosse perso, di recente Sofia Crisafulli ha fatto la mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Come ha raccontato la creator nelle sue storie di Instagram, il suo seno non la faceva sentire molto a suo agio, e per questo motivo ha deciso di rifarselo. L’intervento […] L'articolo Cosa pensa Agostino dell’intervento al seno della fidanzata Sofia Crisafulli? Ecco cosa ha rivelato lei! proviene da Webboh.

Per chi se lo fosse perso, di recente Sofia Crisafulli ha fatto la mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Come ha raccontato la creator nelle sue storie di Instagram, il suo seno non la faceva sentire molto a suo agio, e per questo motivo ha deciso di rifarselo. L’intervento è andato molto bene, nonostante ora Sofia si stia riprendendo dall’operazione. Ma cosa ne pensa il suo fidanzato Agostino?

Sofia Crisafulli ha raccontato nelle storie Instagram che cosa ne pensa il fidanzato dell’operazione. La creator ha ricevuto varie critiche per l’intervento, fortunatamente però, non da Agostino. “Ago, grazie a Dio è una persona intelligente” ha esordito la creator. Nonostante non fosse particolarmente contento della cosa infatti, ha continuato a supportare Sofia in questa sua scelta: “Lui dice che ero bella anche prima, però mi è stato vicino nel senso… non è che mi ha detto: ‘è una cosa che non mi piace, ti lascio’. Alla fine io sono libera di fare quello che voglio con il mio corpo.

Agostino tra l’altro, non ha


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-agostino-mastoplastica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.