Coppa Italia Pescara-Fermana: sarà turnover massiccio

Coppa Italia Pescara-Fermana: primo turno della competizione in programma all’Adriatico G. Cornacchia giovedì prossimo alle ore 20,45. Sarà turnover massiccio. In difesa previsto il debutto... L'articolo Coppa Italia Pescara-Fermana: sarà turnover massiccio proviene da Rete8.

Coppa Italia Pescara-Fermana: primo turno della competizione in programma all’Adriatico G. Cornacchia giovedì prossimo alle ore 20,45. Sarà turnover massiccio. In difesa previsto il debutto di Di Pasquale, a centrocampo e in attacco scontato l’utilizzo di Mora e Vergani.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri dopo il successo ottenuto ieri sera nel posticipo casalingo col Gubbio. Seduta di scarico per chi ha giocato l’intera partita. Ancora differenziato per Franchini e Pellacani. Giovedì sera primo turno di Coppa Italia. All’Adriatico G. Cornacchia (ore 20,45) sarà di scena la Fermana di Andrea Bruniera. Gara a eliminazione diretta. In caso di parità, tempi supplementari e, eventuali calci di rigore. Chi supera il turno se la vedrà a novembre sempre in gara secca(mercoledì 8 e giovedì 9) con la vincente della sfida Ancona-Pineto in programma domani sera allo Stadio Del Conero alle ore 20,45.

Zeman opterà per un turnover massiccio. Probabile formazione (4-3-3) Ciocci tra i pali; in difesa Floriani, Staver, Di Pasquale e Milani; a centrocampo Dagasso play, Manu e Mora mezze ali; oppure Aloi vertice basso, Manu e Mora interni; davanti, il tridente


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123coppa-italia-pescara-fermana-sara-turnover-massiccio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.