Conto salatissimo a Maranello, scoppia la lite tra gestore e clienti: “845 euro per gnocco e tigelle”

Titolare di un chiosco a Maranello presenta un conto da 845 euro a un gruppo di famiglie per aver consumato gnocco fritto e tigelle. Leggi tutto Conto salatissimo a Maranello, scoppia la lite tra gestore e clienti: “845 euro per gnocco e tigelle” su Notizie.it.

Titolare di un chiosco a Maranello presenta un conto da 845 euro a un gruppo di famiglie per aver consumato gnocco fritto e tigelle.

A Maranello, al termine di una cena in compagnia presso un chiosco del posto, un gruppo di famiglie ha ricevuto un conto salatissimo da 845 euro per aver consumato gnocco fritto, tigelle e taglieri di affettati.

Maranello, conto da 845 euro per gnocco fritto e tigelle

La vista dello scontrino presentato a un gruppo di famiglie al termine della cena si è rivelato un autentico shock. I protagonisti della vicenda hanno consumato alcuni prodotti in un chiosco a Maranello, in provincia di Modena, con l’obiettivo di trascorrere del tempo insieme in allegria. La scampagnata, invece, si è presto trasformata in un duro colpo per i rispettivi portafogli.

“Eravamo in tredici adulti e undici bambini: a fine serata ci è stato detto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maranello-conto-da-845-euro-per-gnocco-fritto-e-tigelle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.