Contest TuTuscia: vince Roberto Meatta con il tramonto da Capodimonte

Nel contest di questa settimana ha trionfato ancora una volta un’immagine di Roberto Meatta: ormai un habitué della nostra gara (primo anche nella scorsa edizione) vince sempre grazie a un meraviglioso scatto al Lago di Bolsena, da Capodimonte.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa settimana è stato svolto alle 15:00 del 15/05/2021.

Lo scatto vincitore è dunque al lago di Bolsena. “Quando il tramonto dipinge acqua e cielo” ha commentato, con il suo fare poetico, l’autore della foto. Il tramonto effettivamente, in questo “ritratto”, concede una luce del tutto particolare al nostro amato Lago, sul porto di Capodimonte.

Al secondo posto un’immagine non complessa a livello di tecnica, ma sentita fortemente dai viterbesi e in grado dunque di risvegliare ricordi lontani: si tratta del Caffè Schenardi, al quale gli abitanti della Tuscia sono “storicamente” affezionati, e che di certo manca molto al capoluogo. A ricordarcelo è stata Raffaella Luzi.

Terza troviamo Rita Piergentili: la meravigliosa foto della pergola di glicine viola a Vitorchiano ha emozionato particolarmente i viterbesi, i quali hanno riservato una grande attenzione condita a stupore al luogo.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

Tramonto da Capodimonte (Roberto Meatta) = 701
Caffè Schenardi (Raffaella Luzi) = 427
Pergola di glicine (Rita Piergentili) = 368

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

meatta capodimonte
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.